Zandonà inizia la sua storia nel 1985, basata in uno dei distretti industriali tra i più importanti al mondo, impegnandosi nella ricerca e sviluppo di soluzioni per il settore plastico-tecnologico. Nel 1997 inizia lo studio e la realizzazione dei primi Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) che verranno ultimati e commercializzati nel mondo dal 2001.
Dal 2001 Zandonà è garanzia di competenza e professionalità nella realizzazione di DPI, esclusivamente progettati, certificati e prodotti in Italia.
L’esperienza acquisita nel tempo consente all’azienda di offrire al mercato prodotti innovativi, di qualità elevata e contraddistinti da un design funzionale.
La collaborazione con reparti corse e piloti, designers, modellisti e tecnici esterni è per Zandonà stimolo di innovazione e continuo aggiornamento tecnico. La condivisione di queste esperienze contribuisce ad arricchire ulteriormente il proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo, rendendo i prodotti Zandonà sempre più eccellenti per qualità, performance, stile e comfort.
Per tutti questi motivi G3 Moto ha scelto di diventare rivenditore dei prodotti Zandonà per Seregno e provincia di Monza e Brianza.
MISSION
La missione è la protezione delle passioni, l’obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti.
HEADQUARTER
Nella nuova sede inaugurata nel 2007 risiedono i reparti Ricerca e Sviluppo (R&D), Amministrazione, Produzione e Magazzino. Tra i nostri partner di rilievo per R&D, testing e certificazione si distinguono:Ricotest e Tecnologia & Design.
Per la loro importante funzione, tutti i prodotti vengono rigorosamente controllati dal nostro personale qualificato, in modo da garantire un altissimo livello di qualità.